Tutti i nostri

Contatti

Situato a Ruffrè, Il Garnì BiancaNeve è uno chalet ai margini del bosco, ma facilmente raggiungibile per chi sale verso il Passo Mendola da dove dista poco più di un Km. E’ gestito con amore da chi conosce ed apprezza la natura e le bellezze che può offrire il Trentino. Lontano dalla confusione dei centri abitati e vicino dalle piste ed impianti sportivi, meta ideale per rilassanti o fare magnifiche escursioni montane.

Contatti utili

Chiedi informazioni per il tuo soggiorno.


Indirizzo

GARNì BiancaNeve
Loc. Villini dell’Alpe 14/A
38010 Ruffrè-Mendola (TN)


Telefono e Fax

+39 0471 632268


Email

info@garnibiancaneve.it


Come raggiungerci


In automobile

Da sud: A22 – Autostrada del Brennero uscita Trento Nord, proseguire su SP235 verso Mezzolombardo, proseguire su SS43 verso Passo Mendola, presso Cavareno proseguire su SS42 verso Passo Mendola.

Da nord: A22 – Autostrada del Brennero uscita Bolzano Sud, tenere la destra ed imboccare la super strada direzione Val di Non Appiano, fino alla prima uscita di Appiano dopo la galleria e proseguire su SS42 fino al Passo Mendola.

Con mezzi pubblici

Da Trento: Con  le Ferrovie fino a Mezzocorona, proseguire con Tram o Autolinea Trentino Trasporti.

Da Bolzano: Con le Ferrovie fino a Bolzano proseguire con Autolinea e Funicolare Sad. Da Bolzano potete raggiungere il passo Mendola con un autobus da Bolzano ed in coincidenza prendere la famosa “Funicolare Mendola”, vedi orari e viceversa.

Da Merano: Autolinea Sad Merano-Fondo-Mendola